Collegati con noi:

Notizie

Finalmente anche Madrid si guarisce dall’ossessione del nuovo con l’arrivo di H&M Pre-loved

Finalmente anche Madrid si guarisce dall’ossessione del nuovo con l’arrivo di H&M Pre-loved

H&M lancia a Madrid un flagship store completamente rivoluzionato, innovativo e più vicino al cliente, con un’inedita area dedicata alla moda di seconda mano.

Il nuovo punto vendita di Gran Vía a Madrid non è solo un negozio, ma un vero e proprio laboratorio di esperienze d’acquisto che mischia tecnologia e accessibilità, presentandosi come un ambiente accogliente, personalizzato e, perché no, di tendenza. La vera star della rivoluzione è però l’introduzione di uno spazio chiamato Pre-loved, una nicchia dedicata alla moda second hand accuratamente selezionata, che approda nella capitale spagnola dopo aver spopolato a Barcellona e Parigi.

Questo angolo di moda circolare raccoglie capi e accessori con una loro storia da raccontare, offrendoli in una presentazione esclusiva che trasforma il semplice acquisto in un viaggio tra passato e presente dello stile. Più che un negozio, un racconto di sostenibilità vestibile, che si adatta al gusto del cliente moderno, sempre più attento e consapevole.

La ristrutturazione del punto vendita è stata totale, e visibile a occhio nudo: un layout ampio e funzionale, arricchito da tocchi artistici come opere realizzate appositamente per il negozio, colori vibranti e un’illuminazione studiata per distinguere le diverse zone. I camerini in rovere naturale completano l’atmosfera, trasformando ogni prova in un’esperienza sensoriale. Qui la moda non si limita a essere esposta, si percepisce, si vive e si respira.

H&M non si nasconde dietro a slogan vuoti: con questo concept punta a consolidare un impegno concreto verso uno shopping coinvolgente e responsabile, andando oltre la semplice vendita per diventare un punto di riferimento per chi cerca qualcosa di più di un capo nuovo.

Lo shop-in-shop Pre-loved presenta una collezione continuamente aggiornata di abbigliamento di seconda mano, selezionato con cura tra i marchi di H&M Group e altri brand affini. Un’offerta che cavalca l’onda dell’incessante domanda di una moda sostenibile, in cui ogni capo ha già vissuto una vita – ma può ancora raccontarne molte altre.

Fino ad oggi, questo concetto di moda circolare è stato raccolto con favore in città come Amsterdam, Anversa, Barcellona, Berlino, Copenaghen, Londra, New York, Parigi e Stoccolma. Ora, Madrid entra nel club esclusivo dove l’usato non è solo permesso, ma celebrato con stile e innovazione.

Continue Reading

Le foto presenti su Lasconfitta.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@lasconfitta.com , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.