Collegati con noi:

Notizie

Gruppo Barilla si regala un nuovo guru della finanza, ecco Oddone Incisa al timone del tesoro

Gruppo Barilla si regala un nuovo guru della finanza, ecco Oddone Incisa al timone del tesoro

Il Gruppo Barilla ha appena svelato il suo nuovo mago della finanza: sarà Oddone Incisa a vestire i panni di chief financial officer a partire dal 15 settembre 2025. Non è certo uno sprovveduto: con oltre 25 anni di esperienze di leadership tra Europa e Americhe, il suo curriculum vanta incarichi da cfo e persino da ceo, oltre alla guida di operazioni di trasformazione e crescita, sia organica che acquisitiva. Insomma, un vero veterano del settore.

Gianluca Di Tondo, amministratore delegato di Barilla, non ha perso occasione per sottolineare come la scelta di Incisa “riflette il nostro impegno a fondere strategia finanziaria, innovazione digitale e sostenibilità sotto una sola direzione”. Tradotto: aspettatevi un cocktail esplosivo di tecnologie e rispetto ambientale che, secondo lui, sarà la chiave per mantenere la crescita a lungo termine del gruppo.

Oddone Incisa dal canto suo non si è certo risparmiato in dichiarazioni di rito, lodando Barilla come un caposaldo nell’industria alimentare italiana e globale. “Sono onorato di unirmi a questa squadra e determinato a guidare lo sviluppo del gruppo verso nuovi orizzonti, creando valore duraturo”, ha detto con tanto di sorrisi e ringraziamenti rivolti al ceo e al consiglio di amministrazione. La solita litania rassicurante che ormai accompagna ogni nomina di alto profilo.

Continue Reading

Le foto presenti su Lasconfitta.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@lasconfitta.com , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.