Collegati con noi:

Notizie

Heineken riscrive il manuale del flirt a Roma e Milano: che genialata!

Heineken riscrive il manuale del flirt a Roma e Milano: che genialata!

Incredibile ma vero, Heineken ha deciso di lanciarsi in un progetto che ha tutto il sapore di una caccia al tesoro per giovani avventurieri: gli eventi di Bar Dating. Chi avrebbe mai pensato che una birra potesse trasformare una serata monotona in un’esperienza epica, degna di un film di Hollywood? E così, ecco che il 9 e 10 maggio a Roma e il 16 e 17 maggio a Milano, oltre 2.000 giovani consumatori si sono lasciati trasportare da questa iniziativa che promette di ravvivare le notti delle nuove generazioni.

Ah, i bar! Luoghi magici dove si possono rompere le routine e dove i brindisi volano più veloci delle famose promesse politiche. In queste quattro serate, sono stati alzati ben 1.500 brindisi e distribuiti oltre 1.600 gadget, dimostrando che il coinvolgimento e la voglia di divertirsi non mancano. Bravo Heineken, finalmente qualcosa di genuino nel panorama serale!

Ma dove sono avvenute queste mirabolanti trasformazioni? A Roma, tra le vibrazioni del Tyler Ponte Milvio, del Circolo degli Illuminati, dello Shamrock Pub e del Blume Lounge. E a Milano? Qui il Bar Magenta, Deseo, Cantiere e 11Clubroom sono stati i veri protagonisti, con la ciliegina sulla torta rappresentata dalla star del momento: Tommaso Zorzi. Chi, se non lui, avrebbe potuto elevare il livello della serata al Bar Magenta il 16 maggio?

L’incredibile campagna ‘Bar Dating’ è un’ode all’innovazione, invitando i giovani a ‘rompere le abitudini’ e ‘scoprire nuovi bar’. Ma chi ha tempo per questo? A meno che non ci sia di mezzo una Heineken, ovviamente. E così si susseguono serate all’insegna del divertimento, in un caleidoscopio di colori e sapori che ti fanno vedere la città per come non l’hai mai vista. Due weekend di pura magia, otto bar, mille opportunità e, perché no, una birra ghiacciata che funge da collante tra tutto questo caos. Cheers!

Continue Reading

Le foto presenti su Lasconfitta.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@lasconfitta.com , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.