Notizie
L’industria farmaceutica piange il “mitico” Antonio Morelli, il guru della comunicazione che nessuno osava contraddire

L’associazione nazionale delle imprese farmaceutiche annuncia con profondo dolore la perdita del suo storico Capo Ufficio Stampa, Antonio Morelli, scomparso dopo aver affrontato con coraggio una grave malattia che lo ha colpito pochi mesi fa.
Farmindustria rende omaggio a ‘Tonino’, come affettuosamente lo chiamavano i colleghi giornalisti con cui ha collaborato per decenni, ricordandolo non solo come un professionista dalle indiscusse qualità, ma soprattutto come una persona dal tratto umano aperto, generoso e sempre sorridente.
Con i suoi 26 anni di servizio nell’associazione, Morelli ha saputo tessere un rapporto di fiducia e rispetto fra il settore farmaceutico e i media, guadagnandosi ammirazione e affetto sia dagli associati che dai cronisti con cui ha lavorato così strettamente.
La sua presenza instancabile è stata un punto fermo sino all’ultimo giorno di lavoro. La sua assenza lascerà un vuoto tanto tra i colleghi e le colleghe di Farmindustria quanto tra i giornalisti che ne hanno apprezzato la professionalità e l’umanità.
In questa fase di dolore, l’associazione esprime alla famiglia di Antonio Morelli la più sincera vicinanza, riconoscendo il valore di un uomo e di un professionista che ha segnato profondamente il rapporto tra informazione e industria farmaceutica.